Swaroski, posizioni aperte anche a Genova
 
 Swaroski, posizioni aperte anche a Genova
 
Junior sales consultant, Store Manager e stage per Junior stage consultant in diverse sedi: queste le posizioni aperte da Swarovski, azienda austriaca di oggettistica in cristallo.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato (full time o part time) a un Junior sales consultant per il negozio “La Rinascente” a Roma. Richiesta esperienza di vendita in settori retail, passione per la moda, ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza, flessibilità e disponibilità oraria.
Lo Store Manager lavorerà nel centro commerciale Fiumara a Genova. Richiesta passione per la moda, esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese. La figura professionale si occuperà di curare “l’esperienza del cliente”, lo store management, il people management, la gestione del negozio.
Gli stagisti per Junior sales consultant sono ricercati per i negozi di Napoli, Genova, Castel Guelfo(Bologna), Fidenza(Parma), Vicoloungo(Novara), Serravalle(Macerata), Noventa di Piave(Venezia), Chieti e Brescia. Swarovski cerca un neodiplomato o un neolaureato con ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e flessibilità oraria.