MERCATINI DI NATALE 2017 A GENOVA E PROVINCIA

Anche quest'anno tornano a Genova i mercatini di Natale, con qualche novità . Una delle più importanti riguarda senz'altro il Mercatino di San Nicola. La 29esima edizione dello storico mercatino genovese, da Piazza Piccapietra si trasferisce ufficialmente in pieno centro, in Piazza Sarzano. Un'altra novità è l'arrivo in Piazza De Ferrari del Mercatale: una grande festa di Natale tutto intorno alla fontana da sabato 16 a venerdì 22 dicembre. Torna Natalidea alla Fiera di Genova, Fiera delle feste di Natale in programma da venerdì 8 a domenica 17 dicembre 2017 (ingresso alla fiera campionaria è gratuito).
Per maggiori informazioni sugli altri mercatini: www.mentelocale.it/genova/articoli/74492-mercatini-natale-2017-genova-provincia-dai-castelli-babbo-natale-san-nicola.htm