DAI RIFIUTI NASCONO I FIORI..

volantino euroflora

DAI RIFIUTI NASCONO I FIORI...”
Amiu, con l’Istituto Ligure del Consumo (ILC) organizza 90 incontri pubblici nei quali verrà illustrato come fare la raccolta differenziata e riciclare al meglio i diversi materiali Al termine dell’incontro verrà chiesto ai partecipanti di compilare un breve questionario sui servizi Amiu. A tutti i partecipanti che restituiranno il questionario compilato verrà dato un biglietto omaggio per l’ingresso ad EuroFlora 2018.
di seguito gli appuntamenti previsti:
MUNICIPIO IX LEVANTE • Giovedì 15 Marzo Via Pinasco 7 Sede Municipio Levante • Lunedì 19 Marzo Soms Apparizione • Mercoledì 21 Marzo Croce Azzurra Bavari • Venerdì 23 Marzo Soms San Desiderio • Lunedì 26 Marzo Centro Civico Vallesturla • Mercoledì 28 Marzo Centro Civico Quarto • Mercoledì 4 Aprile Polisportiva Quinto-ex tiro al piccione • Venerdì 6 Aprile Unione Sportiva Quarto • Lunedì 9 Aprile Sala Chiesa Parrocchia di Sturla • Giovedì 12 Aprile Piazza Duca Degli Abruzzi SCOPRI GLI APPUNTAMENTI NEL TUO MUNICIPIO TUTTI GLI INCONTRI CON ORARIO 17:30-19:30 fonte:

www.comune.genova.it/sites/default/files/volantino_amiu_copia.pdf